La popstar Lady Gaga ha omaggiato i 50 anni di “Tutti insieme appassionatamente” sul palco del Dolby Theatre in occasione degli Oscar 2015
Poche ore fa al Dolby Theatre di Los Angeles è stata celebrata la cerimonia di premiazione degli Oscar 2015, il premio cinematografico più importante e antico al mondo. Ma si sa, sotto i riflettori poi vanno in tanti e oltre ai candidati, agli attori e alle grandi star di Hollywood, sono andati in scena anche grandi performance musicali, come quella di Lady Gaga.
La popstar Lady Gaga, infatti, è stata protagonista di uno dei momenti più speciali della notte degli Oscar 2015 : sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles, la cantante ha omaggiato il musical The Sound of Music, noto in Italia col titolo “Tutti insieme appassionatamente“, interpretato da Julie Andrews:
Lady Gaga ha eseguito un mashup di “The Hills Are Alive“, “My Favourite Things“, “Edelweiss” e “Climb Every Mountain“. Inutile dire che uno dei momenti più entusiasmanti dell’87esima edizione degli Academy Awards è stato proprio questa performance al termine del quale Julie Andrews ha ringraziato Lady Gaga abbracciandola entrambi avvolte da una meritatissima standing ovation.
Come annunciato, Lady Gaga è stata fra gli ospiti speciali durante la cerimonia per l’assegnazione degli Academy Awards 2015, e sin dai suoi esordi, si sa, è una delle popstar più eccentriche e discusse del panorama mondiale e anche la sua partecipazione agli Oscar 2015, sin dall’annuncio, avvolta in un alone di mistero, non è stata da meno.